La filosofia alla base della Bose Corporation e i principi sui quali la società è stata fondata nel 1964 dal dr. Amar G. Bose, allora professore al Massachusetts Institute of Technology, sono rimasti invariati.
La Bose mantiene un impegno costante nella ricerca: solo grazie a questa passione ciò che oggi è fantasia presto diviene realtà. Ci dedichiamo ad identificare le cose che, se reinventate, sono in grado di migliorare la vita quotidiana di ogni persona.
Ma non ci limitiamo alla ricerca: miriamo all’eccellenza in tutto ciò che facciamo, dalla gestione della nostra società all’assistenza tecnica, dai prodotti alle guide per l’utente che serviranno per utilizzarli. In tutte le nostre attività, partiamo dal presupposto che “abbastanza bene” sia appena un punto di partenza.
Abbiamo dedicato il nostro impegno e la nostra passione per l’innovazione allo sviluppo di soluzioni audio uniche, in grado di affrontare virtualmente ogni sfida in qualsiasi applicazione sonora, perfino nel programma spaziale Shuttle. Anche se molti dei nostri prodotti sono progettati quali soluzioni per l’intrattenimento domestico e musicale, il suono Bose predomina anche nell’aviazione e nell’industria automobilistica.Abbiamo inoltre ideato sistemi audio professionali innovativi per un’ampia varietà di applicazioni, fra cui stadi e auditorium, chiese, negozi, centri commerciali e ristoranti.
Il nostro impegno ci ha premiati: oggi la Bose ha filiali negli Stati Uniti, in Europa, Canada, Australia, Asia e America del Sud.