La storia dietro il Bellucci Bose Excellence Center parte nel 1959 a Roma in Via Salaria. In quell’anno Marco Bellucci aprì il suo primo punto vendita di elettrodomestici e televisioni, prodotti che allora rappresentavano una vera e propria innovazione e la cui diffusione subì una considerevole accelerazione negli anni del boom.
Nel ventennio successivo Marco fece del servizio alla clientela e della professionalità il suo cavallo di battaglia, preferendo specializzarsi su alcuni marchi di prestigio tecnologico, piuttosto che cedere alla tentazione di aprire grandi superfici despecializzate.
Nel 1980 Marco inaugurò le nuove sedi di Via Po, di P.le Clodio e di Via Salaria ampliando la superficie e la gamma dei prodotti ma rimanendo sempre nel centro della capitale. Venne presto affiancato dai figli Stefano ed Emilia, che ha trasmesso la passione e l’impegno che tutt’ora rendono speciale il Bellucci Bose Excellence Center, il primo Bose Excellence Center d’Italia.
Oggi, all’esperienza di Stefano Bellucci si è affiancata la nuova generazione con il nipote Matteo, che gestisce insieme ad Alessandro -pilastro della ditta ormai da più di vent’anni- il Bellucci Bose Excellence Center di Via Salaria 143 a Roma, che ha arricchito la propria offerta espandendosi anche nella progettazione audio per i contesti professionali.
Ad oggi, con i suoi 54 anni di passione ed esperienza e con la convinzione che cortesia, alta professionalità e assortimento siano la chiave per offrire la migliore customer experience possibile, Bellucci Audio e il Bellucci Bose Excellence Center rappresentano un punto di riferimento per chi ama la tecnologia e il design applicati all’audio.